No image

Novità sul fronte emergenza coronavirus dopo le prime indicazioni arrivate lunedì. L’assessore regionale allo Sport della Regione Friuli Venezia Giulia Tiziana Gibelli ed il presidente regionale del CONI Giorgio Brandolin hanno comunicato oggi, 25 febbraio 2020, in ottemperanza alle disposizioni già fornite dalla Protezione civile del Friuli Venezia Giulia, che sono consentiti gli allenamenti per tutte le discipline sportive senza la presenza di pubblico.

Sarà cura del CONI e della Regione, con l’assessore allo Sport, d’intesa con la Protezione civile regionale, fornire eventuali ulteriori informazioni in merito.

Ricevuta notizia l’Asd Tolmezzo Carnia comunica a tutti i suoi tesserati che dalla giornata di domani, mercoledì 26 febbraio, riprenderanno quindi regolarmente tutte le sedute di allenamento delle varie formazioni, così come da calendario.

Al momento invece rimane in vigore l’ultimo comunicato della Figc Fvg che ha ufficializzato la sospensione totale delle gare dei campionati dilettanti e delle giovanili fino a domenica 01 Marzo compreso. “Si precisa che il Comitato Regionale è in continuo contatto con le Autorità preposte per il monitoraggio dell’evolversi della situazione e informerà in caso di ulteriori sviluppi.

Share Now

About Author

Related Post